Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Profilo gronda La grondaia è un sistema di raccolta delle acque meteoriche che limita gli effetti di dilavamento dell'acqua sulla superficie esterne di un edificio.

Infatti, negli edifici privi di un idoneo sistema di raccolta, l'acqua cola lungo le pareti trascinando sporcizia, detriti e agenti fisici-chimici potenzialmente aggressivi e determinando un progressivo deterioramento e gravi danni estetici alle finiture esterne. Inoltre può favorire l’insinuamento dell'acqua nei muri dei locali interni, determinando una serie di problemi sia estetici che strutturali legati alla fastidiosa umidità muraria.

Il nostro modello di gronda si avvale di un disegno brevettato che possiede il pregio di avere la sezione frontale più alta rispetto alla sezione posteriore. Ciò garantisce una maggiore performance di raccolta, che trova particolare impiego nei tetti ventilati.

I nostri prezzi sono molto competitivi nel mercato. Il costo del nostro modello e’ riferito al metro lineare e comprende nel prezzo i tappi, le staffe e le bocchette.

I tubi, le eventuali curve e gli angoli vengono preparati e assemblati su misura per garantire sempre un risultato ottimale ed adeguato alle esigenze specifiche in funzione delle coperture o edifici.